Icona – Divisoria

SORVEGLIANZA PER SICUREZZA CANTIERI IN TUTTA ITALIA

Icona – Divisoria

Puoi affidarti a Sogest Italia anche se hai bisogno di sorveglianza per la sicurezza dei cantieri. Operiamo sia a Milano che a livello nazionale, mettendo a disposizione professionisti qualificati ed esperti in grado di assicurare le migliori prestazioni in qualsiasi circostanza.

Contatti
Icona – Divisoria

SORVEGLIANZA PER SICUREZZA CANTIERI

Noi di Sogest Italia ci occupiamo di fornire servizi di sorveglianza per la sicurezza dei cantieri sia notturni che diurni. Si tratta di un servizio di carattere passivo che può essere svolto anche da semplici guardiani non armati, i quali non godono della qualifica di Guardie Particolari Giurate. Tali addetti provvedono a custodire e sorvegliare il patrimonio all’interno del cantiere, verificando le quantità di materiale presente nel sito (e in particolare nei magazzini) e accertandosi che tutte le attività lavorative vengano svolte nella piena regolarità.

  • Sorveglianza

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Addetto alla sorveglianza

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Sorveglianza di un cantiere

    Slide title

    Write your caption here
    Button

In caso di incidenti sia le Guardie Particolari Giurate che gli addetti non armati allertano prontamente il servizio anti-incendio.

  • Personale specializzato controllo accessi

    Soprattutto in caso di cantieri aperti, inoltre, i nostri addetti monitorano i mezzi in entrata e in uscita, richiedendo (se autorizzati) documenti di accompagnamento agli autisti dei mezzi.



    Tra le attività che svolgiamo c’è anche il controllo durante il carico e lo scarico delle merci: il nostro personale verifica che le materie prime, necessarie nell’attività del cantiere, vengano scaricate nella maniera corretta e che vengano depositate nel sito tutte le materie prime e gli altri materiali eventualmente menzionati nel Documento di Trasporto.



    Sogest Italia si occupa di sorveglianza notturna per la sicurezza dei cantieri.

    I cantieri edili sono, purtroppo, un obiettivo costante per i criminali, i quali potrebbero tentare di rubare macchinari o di vandalizzare i siti vicini al completamento o alla consegna. Per tale ragione consigliamo sempre ai nostri clienti di chiudere in sicurezza tutti i macchinari e gli strumenti di notte e di comunicarci quali sono le aree problematiche in loco.

    Ci viene spesso riconosciuta la nostra capacità di affrontare i problemi associati ai cantieri vuoti. 

    Sia durante le ore diurne che in quelle notturne le nostre guardie mantengono un rigoroso controllo degli accessi e fanno sì che nessun visitatore non autorizzato acceda al sito.



    La notte è senza dubbio il momento che più si presta a intrusioni e furti poiché, nella maggior parte dei casi, i lavori sono sospesi e i cantieri sono chiusi.



    Per tale ragione vengono impiegate Guardie Particolari Giurate (GPG) armate, le quali provvedono a presidiare il sito. Qualora si trovino di fronte a effettivi tentativi di furto o danneggiamento, le GPG devono allertare immediatamente le Forze dell’Ordine e tentare di dissuadere il malintenzionato colto in flagranza di reato. 

    Inoltre, sempre in orario notturno, alla nostra attività di vigilanza privata per la messa in sicurezza dei cantieri viene affiancata un’attività di videosorveglianza con monitoraggio dalla centrale operativa, al fine di tenere costantemente sotto controllo telecamere e sistemi d’allarme.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA

Offriamo le migliori soluzioni per i servizi integrati aziendali. Chiedici qualunque tipo di informazione.

Contattaci per una consulenza

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

Chiama ora
Share by: