Steward di spiaggia

SOGEST ITALIA impiega personale qualificato per il servizio di vigilanza delle spiagge.
Riservatezza, controllo impeccabile agli accessi, discrezione, sorveglianza: è quello che garantiranno con professionalità e competenze i Security-Men della SOGEST ITALIA per sorvegliare le concessioni balneari. Da questa estate lo “Steward di spiaggia” sarà anche una figura rassicurante e accogliente con il compito di controllare il rispetto delle regole anti-contagio Covid-19 e dare consigli ai clienti anche sull’uso dei dispositivi di protezione individuale. SOGEST ITALIA metterà a disposizione dei balneari personale appositamente formato per rispondere alle domande dei clienti, per far rispettare il distanziamento sociale, per contingentare gli ingressi, per misurare la temperatura corporea, per contribuire all’intera gestione aziendale nel far rispettare le nuove procedure che dovranno essere adottate.
Gli “Steward di spiaggia” saranno quindi figure preposte a:
- controllare il perfetto rispetto delle misure antivirus, monitorando la concessione, rispondendo alle domande dei clienti e distribuendo materiale informativo oltre a puntualizzare le misure base di prevenzione, come lavarsi spesso le mani, evitare di creare affollamenti in spiaggia;
- Ricordare di ordinare cibo e bevande possibilmente tramite mail e/o messaggi senza recarsi al bar o al ristorante;
- A non far sostare vicino alle docce o ai bagni rispettando il distanziamento sociale;
- Far indossare i dispositivi di protezione individuale (ove previsto), ricordarsi anche gli orari in cui è meglio ripararsi dal sole.
Gli “Steward di spiaggia” di SOGEST ITALIA saranno gli angeli custodi della spiaggia, i professionisti della sicurezza che, in sinergia con i bagnini e con lo staff degli stabilimenti balneari, garantiranno la privacy, la sorveglianza e la tranquillità degli ospiti preoccupandosi che non venga recato loro disturbo, controllando il rispetto delle procedure anti-contagio coronavirus, presidiando le aree riservate ai clienti ed evitando assembramenti.

Per riavviare le nostre attività in sicurezza
Gli operatori della SOGEST ITALIA sono impegnati costantemente nello svolgimento dei servizi come da programmazione e mansionario, oltre ad attuare, causa emergenza COVID19, le nuove disposizioni di sicurezza del DPCM e quelle richieste dai clienti.