Sorveglianza per sicurezza cantieri

SOGEST ITALIA fornisce sicurezza diurna e notturna per i cantieri
Si tratta di un servizio di carattere passivo che può essere svolto anche da
semplici guardiani non armati i quali non godono della qualifica di Guardie
Particolari Giurate.
Questi addetti si occupano di custodire e sorvegliare il patrimonio all’interno
del cantiere, verificando le quantità di materiale presente nel sito e in
particolare nei magazzini, accertandosi che tutte le attività lavorative si
svolgano nella piena regolarità.
In caso di incidenti sia le Guardie Particolari Giurate che gli addetti non armati
allertano prontamente il servizio anti-incendio.
Personale specializzato controllo accessi
SOGEST ITALIA è in grado di cantare con la sorveglianza diurna per sicurezza cantieri, il controllo degli accessi: soprattutto in caso di cantieri aperti, i nostri addetti monitorano i mezzi inentrata e in uscita, richiedendo (se autorizzati) documenti di accompagnamento agli autisti dei mezzi.
Un’attività contigua è il controllo durante il carico e lo scarico delle merci: il nostro personale verifica che le materie prime, necessarie nell’attività del cantiere, vengano scaricate correttamente e che siano depositate nel sito tutte le materie prime e gli altri materiali eventualmente menzionati nel
Documento di Trasporto
SOGEST ITALIA offre sorveglianza notturna per sicurezza cantieri.
I cantieri edili purtroppo sono un obiettivo costante per i criminali; i quali potrebbero tentare di rubare macchinari o di vandalizzare i siti vicini al completamento o alla consegna. Consigliamo sempre quindi ai nostri clienti di chiudere in sicurezza tutti i macchinari e gli strumenti di notte e di evidenziarci le aree problematiche in loco.
Spesso è stata riconosciuta la nostra capacità di affrontare i problemi associati ai cantieri vuoti. Le nostre guardie, sia durante le ore diurne che in quelle notturne, mantengono un rigoroso controllo degli accessi e garantiscono che nessun visitatore non autorizzato acceda al sito.
La notte è senz’altro il momento che meglio si presta ad intrusioni e furti poiché, nella maggior parte dei casi, i lavori sono sospesi e i cantieri sono chiusi.
Per questa ragione vengono impiegate Guardie Particolari Giurate (GPG) armate, che presidiano il sito. Le GPG, qualora si trovino di fronte ad effettivi tentativi di furto o danneggiamento, devono allertare immediatamente le Forze dell’Ordine e tentare di dissuadere il malintenzionato colto in flagranza di reato. Inoltre, sempre in orario notturno, la nostra attività di vigilanza privata per la messa in sicurezza dei cantieri è affiancata da una video-sorveglianza con monitoraggio dalla centrale operativa, in modo tale da poter tenere costantemente sotto controllo telecamere e sistemi d’allarme.

Per riavviare le nostre attività in sicurezza
Gli operatori della SOGEST ITALIA sono impegnati costantemente nello svolgimento dei servizi come da programmazione e mansionario, oltre ad attuare, causa emergenza COVID19, le nuove disposizioni di sicurezza del DPCM e quelle richieste dai clienti.

Per riavviare le nostre attività in spiaggia in sicurezza
Gli operatori della SOGEST ITALIA sono impegnati costantemente a garantire privacy, sorveglianza e tranquillità degli ospiti con un servizio di sorveglianza presso gli stabilimenti balneari al fine di evitare assembramenti e code negli
spazi comuni, oltre ad attuare, causa emergenza COVID19, le nuove disposizioni di sicurezza del DPCM e quelle richieste dai clienti.