SCIF per istituti di credito

SERVIZIO “SCIF” PER ISTITUTI DI CREDITO

Il servizio SCIF (Steward Controllo Ingressi Filiale) è un servizio rivolto agli istituti di credito. Offre un’attività di vigilanza “priva di armi” all’interno della filiale. Allo Steward sono demandati tutti i compiti connessi alla sicurezza: ispezione dei locali, apertura / chiusura / blocco della bussola, monitoraggio degli utenti che accedono in banca e segnalazione delle situazioni di pericolo o sospette.

Lo Steward è dotato di una postazione visibile anche dall’esterno della filiale ed è chiaramente riconoscibile, grazie alla divisa, come operatore di sicurezza. Lo Steward riceve precise istruzioni, in modo da evitare qualsiasi tipo d’intervento in caso di rapina.

Il servizio SCIF offerto da SOGEST ITALIA è uno strumento studiato per ridurre considerevolmente la portata di un eventuale evento criminale. L’esperienza ha dimostrato che l’assenza dell’arma della guardia giurata, in prossimità della filiale, svolge un ruolo deterrente nei confronti dei rapinatori.

Per riavviare le nostre attività in sicurezza

Gli operatori della SOGEST ITALIA sono impegnati costantemente nello svolgimento dei servizi come da programmazione e mansionario, oltre ad attuare, causa emergenza COVID19, le nuove disposizioni di sicurezza del DPCM e quelle richieste dai clienti.

Per riavviare le nostre attività in spiaggia in sicurezza

Gli operatori della SOGEST ITALIA sono impegnati costantemente a garantire privacy, sorveglianza e tranquillità degli ospiti con un servizio di sorveglianza presso gli stabilimenti balneari al fine di evitare assembramenti e code negli
spazi comuni, oltre ad attuare, causa emergenza COVID19, le nuove disposizioni di sicurezza del DPCM e quelle richieste dai clienti.

CONTATTACI