Controllo accessi e deflusso retail e GDO

Controllo accessi e deflusso retail e GDO
La gestione del controllo accessi e deflusso e uno dei servizi più importanti che il Sogest Italia è in grado di offrire. La professionalità e la capacità che ci contraddistingue ci ha permesso di svolgere questo tipo di servizio presso diversi grandi marchi internazionali di moda a livello nazionale presso negozi e centri commerciali.
Il servizio di controllo accessi e gestione dell’accoglienza cliente prevede di monitorare le persone in entrata ed uscita all’interno di un’attività commerciali. Garantire la sicurezza di un luogo affollato è di fondamentale importanza. Inoltre questo servizio fornisce un grandissimo ritorno d’immagine per i nostri clienti perché una persona di bella presenza con modi gentili e una buona professionalità rende il marchio più riconoscibile e più ricercato.
Operatori controllo accessi e deflusso di Sogest Italia
Siamo in grado di fornire personale in divisa secondo le specifiche del cliente, altamente qualificato e in possesso delle certificazioni necessarie per svolgere la mansione regolarmente.
Grazie ad una completa supervisione e ad una costante presenza all’interno dei locali, i nostri operatori della sicurezza forniscono assistenza ai clienti. La richiesta del nostro servizio di accoglienza clienti consente all’azienda di liberarsi dall’assunzione di personale specificatamente addetto, evitando così tutte le problematiche connesse ed abbattendo i costi finali come i contributi, le ferie, le malattie e tutte quelle assenze che ricadrebbero inevitabilmente sul bilancio aziendale. Inoltre, i costi del servizio sono interamente deducibili.
Cosa prevede l’attività di controllo flusso e deflusso delle persone nei retail e GDO
- Garantire il distanziamento sociale secondo il protocollo di sicurezza;
- Garantire l’uso di mascherine e gel antibatterico;
- Controlla eventuali anomalie;
- Redige lo specifico rapporto d’intervento secondo le procedure previste dalla legge;
- Effettua la corretta apertura e chiusura degli accessi, con verifica dello stato delle uscite di sicurezza;
- Corretto posizionamento e uso (in situazioni di emergenza) delle dotazioni di sicurezza e antincendio;
- Gestire, e nel caso allontanare, eventuali persone di disturbo alla clientela
- Svolgere attività di supporto richieste da parte del direttore del negozio e/o del personale;
- Hai un attività e vuoi tutelarti e tutelare i tuoi clienti durante l’emergenza sanitaria in corso? Scopri i nostri servizi di rilevamento temperatura.
Hai un attività e vuoi tutelarti e tutelare i tuoi clienti durante l’emergenza sanitaria in corso?

Per riavviare le nostre attività in sicurezza
Gli operatori della SOGEST ITALIA sono impegnati costantemente nello svolgimento dei servizi come da programmazione e mansionario, oltre ad attuare, causa emergenza COVID19, le nuove disposizioni di sicurezza del DPCM e quelle richieste dai clienti.