• SU DI NOI

SOGEST ITALIA
CHI SIAMO

SOGESTITALIA è un’azienda che opera a livello nazionale nel settore dei servizi alle imprese pubbliche e private.

Propone soluzioni sempre nuove ed efficienti per ogni necessità della clientela, grazie all’esperienza decennale dei soci e dei collaboratori, siamo in grado di fornire servizi con alti standard qualitativi mantenendo tariffe competitive in tutto il mercato nazionale.

Ci proponiamo come unica “figura” per lo svolgimento di diverse tipologie di servizio migliorando ed ottimizzando le tempistiche di risposta e velocità nella soluzione delle necessità della clientela.

PERSONALE QUALIFICATO

Per mantenere alto lo standard dei servizi offerti collaboriamo e selezioniamo solamente personale in linea con le competenze lavorative e morali, migliorando continuamente le skills con corsi interni aziendali.

COSTI OTTIMIZZATI

Metteremo a disposizione la nostra preparazione ed esperienza maturata in lunghi anni di lavoro nel settore. Progettiamo in servizio in base alle reali necessità della clientela abbattendo i costi e migliorando la qualità del servizio

IN TUTTA ITALIA

Grazie alla rete di collaboratori ed aziende partner sparse in tutto il territorio nazionale, la Sogest S.r.l. è in grado di operare con la medesima qualità in tutte le zone della penisola mantenendo la solità qualità e professionalità

SOGEST ITALIA:
LE CERTIFICAZIONI

La qualità dei servizi offerti da SogestITALIA è garantita dalle seguenti certificazioni ISO:

ISO 9001:2015

Sistemi di gestione per la qualità:

- Attenzione al cliente: lo scopo primario di un Sistema Qualità è soddisfare i requisiti dei clienti e cercare addirittura di eccedere le loro aspettative; - Leadership: I leader stabiliscono un’unità di propositi e creano le condizioni per far sì che le persone si impegnino nel raggiungere gli obiettivi stabiliti dell’organizzazione; - Miglioramento: L’azienda si impegna a migliorare e perfezionare in ogni campo dell’orgnizzazione aziendale.

ISO 14001:2015

- Valutazione dell’impatto ambientale all’interno del ciclo di vita dei prodotti e dei servizi; - Valutazione e controllo dei rischi e delle opportunità e il loro impatto ambientale; - Utilizzo sostenibile delle risorse; - Tutela della biodiversità e degli ecosistemi.

OHSAS 18001:2007

Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro (SGSSL)

- Programmare un SGSSL per eliminare o minimizzare i rischi per i lavoratori; - Adozione di una politica per la gestione della sicurezza; - Attuazione delle modalità di controllo delle attività connesse a rischi significativi identificati; - Monitoraggio e misurazione delle prestazioni del sistema per la sicurezza e salute.

Chiama ora